Main content

CONSEGNA DISPOSITIVI INFORMATICI PER LA DIDATTICA A DISTANZA

AVVISO AI GENITORI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO E DELLA SCUOLA PRIMARIA

 

Gentilissimi,

Vi informiamo che l’Istituto Comprensivo, al fine di consentire agli allievi la più ampia fruizione delle attività di didattica a distanza, ha provveduto a mettere a disposizione dispositivi informatici, in comodato d’uso gratuito, a tutte le famiglie che ne hanno fatto richiesta.

La consegna verrà effettuata a domicilio nei prossimi giorni, grazie alla collaborazione dei  Comuni ove sono ubicati i plessi scolastici e il supporto operativo della Protezione Civile. All’atto della consegna verrà sottoscritto un accordo di comodato d’uso gratuito tra la Scuola e il genitore, che impegna il comodatario a preservare l’integrità del dispositivo nonché alla restituzione del medesimo al termine dell’emergenza da Covid-19, e comunque entro la data che verrà indicata con ulteriore provvedimento.

Si comunica, inoltre, che le famiglie degli alunni delle classi prime, seconde e terze della Scuola Primaria che avessero difficoltà a consentire ai propri figli di usufruire della didattica a distanza, a causa della mancanza di dispositivi elettronici, possono richiederli, compilando l’apposito modulo allegato e inviandolo all’indirizzo e-mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. .

 

Cordiali saluti

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Dott.ssa Cristina Brovedani

(Firma autografa fornita a mezzo stampa come da art. 3 D.Lgs 39 del 93 comma 2)

Attachments:
Download this file (Modulo richiesta dispositivi.doc)Modulo richiesta dispositivi.doc[ ]14 kB