Main content

AVVISO PER LE FAMIGLIE

Si informa che questa istituzione scolastica ha provveduto alla riorganizzazione del servizio in applicazione della normativa vigente e del Decreto-Legge  “Cura-Italia” del 16 marzo 2020, al fine di tutelare nelle forme prescritte la salute e la sicurezza di tutto il personale scolastico e degli utenti stessi.

Si segnala che tutte le determinazioni assunte da questa istituzione scolastica saranno pubblicate all’albo e sul sito istituzionale appena sarà reso disponibile il testo del Decreto-Legge citato, previa pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale.

Si precisa che il regolare funzionamento degli uffici dell’istituzione scolastica è garantito mediante il ricorso ad attività telematiche e procedure di lavoro agile, sino alla data di cessazione dell’emergenza epidemiologica da Covid- 2019.

Le attività didattiche proseguono in modalità a distanza per tutti gli ordini di scuola, come da precedenti comunicazioni.

I plessi scolastici rimarranno chiusi ad eccezione della Sede principale sita in Piazza Italia, 1 – Andezeno (TO). Il ricevimento dell’utenza sarà assicurato in presenza e previo appuntamento, in caso di indifferibili necessità, non risolvibili in modalità di lavoro agile.

L’utenza potrà richiedere informazioni ed inoltrare istanze attraverso i seguenti indirizzi e-mail istituzionali:

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.            PEC – This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.  

oppure  contattando il numero  fisso 011 – 9434280 e lasciando un messaggio sulla segreteria telefonica, avendo cura di specificare cognome, nome, motivo della chiamata e recapito a cui essere ricontattati.

 

Grazie per la collaborazione

                                                                                                                   Il Dirigente scolastico

        Dott.ssa Cristina Brovedani